Spett. Culligan Italiana Spa
In data 3 Giugno 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 confezioni da 10KG di sale in grani per addolcitore acqua, pagando contestualmente l’importo di €66,00 oltre a €41,40 di spese di spedizione su pallet con consegna.
Sono stata contattata del vostro spedizioniere Pallettways, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 10 Giugno 2025. In questa occasione ho fatto presente che la strada in cui abito è stretta. Il giorno della consegna il corriere mi ha contattato dicendomi che non poteva effettuare la consegna in quanto la strada è stretta, e alle mie rimostranze mi ha detto di andare a comprare il sale alla Coop. Ho chiamato gli uffici della Pallettways, una impiegata mi ha detto di prendere la mia macchinina ed andare a prendermi il sale dal corriere, al mio diniego mi ha detto che avrebbe messo in giacenza la fornitura e quando avrebbe avuto tempo e voglia mi avrebbe cercato un furgone più piccolo per effettuare la consegna. Faccio presente che non è possibile acquistare il sale su altri canali e neppure recarsi a prenderlo in un punto vendita, e tutte le volte che faccio l'ordine devo sempre discutere per farmelo consegnare, perché la strada è stretta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine