indietro

consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Leroy Merlin

22/05/2024

In data 8.05.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ombrellone pagando contestualmente l’importo di € 66,90 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21.05.24. Tuttavia, la merce non mi è ancora stata recapitata. Ogni tentativo di contatto è assolutamente vano. Richiedo pertanto di essere messa a conoscenza della data di consegna, sapendo che l'oggetto è nelle mani del corriere il quale, mi è stato comunicato, mi avrebbe contattato per informarmi di tale data. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).