indietro

CONSEGNATO MOBILE DIFETTATO E USATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: GARNERO ARREDAMENTI

06/12/2022

Buongiorno, ho ordinato,il 22/11, sul sito Garnero arredamenti un tavolo allungabile di nome ATENA. il 30/11 senza preavviso mi è stato consegnato un pacco contenente un tavolo di nome habana, senza lettera di accompagnamento e nulla. Aprendo il pacco si notava tutti i ripiani difettati agli angoli, e non presenti schegge bianche nella confezione. Inoltre le viti erano sparse nella confezione senza sacchetto che le contenesse. Sulle componenti presenti segni di avvitature precedente e presenti viti all'interno già posizionate e deformate. In più non è presente nessun manuale di istruzioni di montaggio. Premetto che sul loro sito il mio ordine risulta ancora in lavorazione ma alla mia prima mail di reclamo hanno risposto chiedendomi le foto dettagliate delle componenti rotte e i codici sul libretto di istruzioni. Ho inviato le foto ma non posso farle dettagliate con i codici come pretendono loro e alla mia mail di risposta che non è presente nessun manuale hanno risposto ancora che pretendono le foto delle componenti con i codici. Come devo procedere???? al telefono del servizio clienti non risponde nessuno. Io vorrei restituire la merce a loro spese e il rimborso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).