indietro

Consumo fatturato di GAS ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ENERcom LUCE E GAS

28/11/2022

Salve nella Bolletta GAS N. 2022078845/G emessa il 21/11/2022 avete fatturato un consumo completamente ERRATO in eccesso con una Letura in Acconto al 31.10.22 di Mc 929, quando attualmente il contatore elettronico segna SOLO Mc 886.

Messaggi (1)

ENERcom LUCE E GAS

A: G. D.

16/12/2022

Spett.le Altroconsumo,in riferimento alla Vostra segnalazione del 28/11/2022 ricevuta tramite la piattaforma '˜reclama facile' di Altroconsumo, con la presente Vi informiamo che è stata stornata la fattura nr. 20220788451-G.Precisiamo che la risposta completa è stata inviata al cliente finale tramite posta ordinaria all'indirizzo comunicato in fase di attivazione del contratto.Cordiali SalutiCustomer CareENERCOM SRLCustomer Care[cid:image001.png@01D90346.D1C1BFB0]. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Via Santa Chiara 9 - 26013 Crema (CR) - www.enercomlucegas.it800 490 266 (rete fissa) 02 82900196 (cellulare)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).