Buongiorno
Il 25/02 mi arriva per mail la fattura del gas per i mesi di dicembre/ gennaio per una fornitura (intestata a mia moglie) della mia abitazione per un importo di 387,22 euro per un consumo stimato di 363 metri cubi.
Subito ho controllato il contatore e il consumo reale era pari a 70 metri cubi, tra l'altro non al 31 gennaio, ma al 25 febbraio.
Ho chiamato il sevizio clienti e l'operatrice mi invita ad inviare foto della lettura dando prova del giorno dello scatto, con il mio cellulare scatto la foto del contatore inquadrando contestualmente un altro cellulare con data e ora.
L'operatrice mi rassicura che verrà emessa nuova bolletta e annullata la precedente.
Trascorsa una settimana e richiamo Edison il giorno 04/03 e mi si invita a fare nuovamente un autolettura che differisce dalla prima di15 metri cubi in più(normale consumo di una settimana).
In data odierna 06/03 mi arriva mail dicendo che il reclamo veniva respinto per motivazione che francamente non riesco a capire