Ultimi reclami

F. D.
27/01/2025

Attivazione contratto non richiesta

Spett. Edison Energia, ricevo in data 26 gennaio 2025 una mail da parte Vs in cui mi si informa che "Il processo cambio fornitore è andato a buon fine" e che dal 1 febbraio sarò un cliente Edison. Ebbene, non ho mai richiesto questa attivazione e Vi invito a mandarmi copia del contratto che avrei firmato e/o vorrei sapere attraverso quali canali avrei aderito ad una Vs eventuale proposta ed in quale data. La presente vale come diffida ad attivare un contratto con Voi nonché come documento di disconoscenza all'adesione alla Vs società. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Fabrizio Domeneghetti

Chiuso
C. G.
07/11/2024

bolletta aumentata

Salve vi scrivo per avere chiarimenti riguardo all'eccessivo aumento dell'importo ,dalla prima bolletta alla seconda. Dove ho notato che gli importi degli oneri ecc, sono aumentati, e, in più mi è stato addebitato un importo di euro 37,50 di Edison protegge luce , ma io non ho assolutamente aderito , confermato o inviato alcun consenso riguardo a questo importo che penso sia come un assicurazione. quindi vi chiedo di annullare questo importo nelle prossime bollette, e di spiegarmi il motivo per il quale improvvisamente avete alzato tutti gli importi. già nella seconda bolletta. Confermo anche che io ho una stanza ,monolocale piccolo, dove porto gli abiti a lavare fuori in lavanderia , non ho forno solo frigo. comunque in una sola stanza non è possibile consumare molto .Se le vostre spiegazioni fossero non soddisfacenti vi posso confermare che cambierò fornitore. Allego bollette n.2 Cristina Guerrieri

Chiuso
M. F.
09/05/2024

Passaggio a 6 kW

Buongiorno, da tempo cerco di avviare una pratica di conversione a 6 kW. Devo entrare in casa fra due settimane e anche stavolta non mi è arrivata nessuna comunicazione inerente alla pratica da me avviata, per lennesima volta, in data 6 maggio. Se accedo all' area avanzamento pratiche non mi mostra nulla cliccando sulla pratica stessa. Voglio che prendiate in carico al più presto e mi mandiate comunicazione scritta altrimenti procederemo per vie legali se non avremo modo di entrare nella nostra abitazione. Attendo urgenti info. Pod IT001E26549829 Grazie

Chiuso
M. C.
03/04/2024

RICALCOLO BOLLETTA

Buongiorno con la presente sono a richiedere il ricalcolo della fattura gas nr 6077505128 del 03/01/2024 per cambio operatore. Al 30/12/2023 il consumo effettivo e' di MC 5624 mentre nella vostra bolletta sono stati fatturati consumi stimati di mc 5776 e per quanto richiedo il rimborso .

Chiuso
M. C.
27/02/2024

Fornitura non attivata

Buongiorno, ad oggi dopo quasi un mese dalla richiesta di swich con voltura, il cambio fornitura non è stato effettuato.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).