indietro

CONTATTI IMPOSSIBILI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: DOMESTIC & GENERAL

25/09/2025

Buongiorno , mia moglie BEMPORAD PATRICIA ha sottoscrittto un contratto di GARANZIA ESTESA per il nostro frigorifero. Paghiamo da anni 5,99 euro al mese. Per la prima volta, da 3 giornia questa parte, stiamo cercando di metterci in contatto per richiedere un intervento tecnico, ma veniamo continuamente rinviati da un sito ad un altro, da un link ad un altro. I contatti wia whatsapp funzionano solo in orario d'ufficio e a noi e' impossibile contattarli in quegli orari. Chiediamo che qualcuno si metta in contatto con noi con cortese urgenza. Comunque confermo che il servizio e' pessimo data la difficolta' ad entrare in contatto in caso di bisogno. VALTER TAMANI X la moglie BEMPORAD PATRICIA

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: V. T.

26/09/2025

Nuova risposta per il ticket nSCR01456160 Gentile Cliente, abbiamo ricevuto e preso in carico la Sua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel minor tempo possibile. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento Le ricordiamo il nostro recapito telefonico: 800 894 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).