Gentili,
Desidero esprimere la mia preoccupazione in merito alle comunicazioni ricevute riguardanti la presunta perdita delle chiavi del veicolo a seguito del mio noleggio con il codice 54361468, targa GD550YE.
Il 19.02.2024, ho immediatamente contattato il vostro servizio clienti per negare ogni coinvolgimento nella perdita delle chiavi, affermando con certezza di averle riposte personalmente nel vano porta oggetti sotto il cambio al termine del noleggio.
Pur avendo aperto un reclamo presso "Altroconsumo" (Numero caso - 09308387) in data 19.02.2024, non ho ricevuto alcuna comunicazione o prova da parte vostra che confermi la mia presunta responsabilità.
Considerato l'andamento della situazione e la mancanza di riscontri a mio favore, ma anzi la notifica di addebito diretto di 250,00 €, desidero ricevere una risposta tempestiva e la documentazione necessaria che dimostri la mia estraneità al presunto smarrimento delle chiavi. Ritengo inaccettabile che un cliente venga soggetto a tali addebiti senza una base sufficiente e che possa essere penalizzato per un evento di cui non è responsabile. Non solo non ho ricevuto alcuna prova che confermi la mia presunta colpa, ma mi preoccupa anche la possibilità che chiunque, compreso chi ha segnalato la mancanza delle chiavi, potrebbe aver avuto accesso al veicolo e aver commesso un'effrazione. Trovo necessario ottenere chiarimenti approfonditi su questa situazione e ricevere documentazione adeguata che giustifichi l'addebito della penale.
Resto in attesa di un vostro riscontro immediato per risolvere definitivamente questa questione.
Cordiali saluti.