indietro

Contestazione al mancato recesso di un contratto integrativo sottoscritto telefonicamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

R. N.

A: ITALIAONLINE

19/03/2024

Spett. ITALIAONLINE, Il 07/03/2024 ho sottoscritto presso telefonicamente l'integrazione al contratto specificato in allegato per l'offerta "digital & prnt". Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 18/03/2024. Nonostante ciò, venivo da voi contattato telefonicamente dicemdoni che il servizio integrativo non si poteva staccare dal contratto originale pertanto lo styesso è stato ugualmente attivato il 07/03/2024. Ciò mi sta causando gravi disagi poichè non era ma intenzione aumentare i costi del servizio. Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Allegati: Copia richiesta di recesso Copia documento d’identità

Messaggi (2)

ITALIAONLINE

A: R. N.

19/03/2024

STUDIO DI ARCHITETTURA NUTI DI NUTI ROBERTO Gentile Cliente, Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta ed avviato le attività necessarie per evaderla tempestivamente.Cordiali Saluti, Servizio Clienti Italiaonline ref:_00D0NiRKI._500SX4Qkuo:ref Gestisci dall'AREA CLIENTI tutti i tuoi prodotti e visualizza le statistiche!Se non sei ancora registrato clicca qui e inserisci il tuo Codice Cliente e numero di cellulare. 800.011.411info@italiaonline.itareaclienti.italiaonline.it © Italiaonline S.p.A. - Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.à r.l. - Socio Unico - P. IVA 03970540963 www.italiaonline.it informativa privacy

ITALIAONLINE

A: R. N.

18/04/2024

Data, 18-04-2024Modulo Ordine n° B19597291 Gentile Cliente,grazie per aver contattato Italiaonline. Abbiamo terminato le verifiche del caso ed evaso la tua richiesta. Il contratto integrativo verrà annullato. Ti ricordiamo che hai la possibilità di inoltrare le tue richieste tramite l’Area Clienti, inviarci una email a info@italiaonline.it contenente la tua richiesta specificando nell’oggetto il tuo Codice Cliente, oppure contattando il Numero Verde 800.011.411. Cordiali Saluti, Gestisci dall'AREA CLIENTI tutti i tuoi prodotti e visualizza le statistiche!Se non sei ancora registrato clicca qui e inserisci il tuo Codice Cliente e numero di cellulare. 800.011.411info@italiaonline.itareaclienti.italiaonline.it © Italiaonline S.p.A. - Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.à r.l. - Socio Unico - P. IVA 03970540963 www.italiaonline.it informativa privacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).