Spett. ECOVACS
in data 09/12/2024 avete effettuato la riparazione fuori garanzia, sul mio robot lavapavimenti modello DEEBOT X1 TURBO, per un importo pari a 205 euro + spese di spedizione a mio carico.
Al rientro del robot, ho provveduto all’installazione
e purtroppo il problema NON è stato risolto !!!
Infatti nonostante abbia reinstallato l’app, aggiunto il robot come nuovo, rimappato casa ed eseguito tutte le vs. indicazioni, la pulizia non viene eseguita e compare il solito errore, in cui il robot è scollegato dalla stazione :
“Malfunzionamento di comunicazione fra DEEBOT e la stazione".
Premetto che quindi mi sorge il dubbio sul perché ho pagato la sostituzione della scheda madre, se il problema è rimasto ed è di comunicazione quindi software. Vi ho scritto e continuate ad inviarmi mail con soluzioni generiche, senza che qualcuno si prenda la responsabilità di contattarmi per risolvere la problematica post-vendita (primo contatto mail avvenuto il 28/09/24).
Chiedo con urgenza vs intervento in garanzia sulla riparazione ed una risposta ufficiale, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In fede
Michele Locantore