Buongiorno,
Con la presente comunico che Windtre in data 12/02 /2024, un suo tecnico incaricato di fare un sopraluogo per attivare la linea telefonica a Viscomi Caterina,( mia Madre).Ma visto l' impossibilita' di attivare la linea , la signora in questione doveva farsi carico di uno scavo di 30 metri. A questo punto la signora rinuncia a tutto annulando il contratto in data 12/02/2024, tutto questo fatto per telefono perche' non eravamo a casa. Di seguito incollo una vostra PEC dove viene effetuato lo storno delle fatture.
Cordiali Saluti
POSTA CERTIFICATA: Reclamo accolto: storno totale del Conto Telefonico tramite Nota di Credito
Inbox
Per conto di: Servizioclienti159@pec.windtre.it [posta-certificata@pec.aruba.it]
Attachments
Nov 8, 2024, 11:37 AM
to me
Messaggio di posta certificata
Il giorno 08/11/2024 alle ore 11:37:54 (+0100) il messaggio
"Reclamo accolto: storno totale del Conto Telefonico tramite Nota di Credito" è stato inviato da "Servizioclienti159@pec.windtre.it"
indirizzato a:
GIOVATANO78@GMAIL.COM
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: opec210312.20241108113754.211562.680.1.53@pec.aruba.it
Servizioclienti159@pec.windtre.it GIOVATANO78@GMAIL.COM Servizioclienti159@pec.windtre.it Reclamo accolto: storno totale del Conto Telefonico tramite Nota di Credito ARUBA PEC S.p.A. 08/11/2024 11:37:54 opec210312.20241108113754.211562.680.1.53@pec.aruba.it <0AKHY8K75FK3AQUP@pec.windtre.it>
---------- Forwarded message ----------
From: Servizioclienti159@pec.windtre.it
To: GIOVATANO78@gmail.com
Cc:
Bcc:
Date: Fri, 8 Nov 2024 11:37:53 +0100 (CET)
Subject: Reclamo accolto: storno totale del Conto Telefonico tramite Nota di Credito
Codice Cliente: P1082851507
Gentile Cliente,
in seguito alla segnalazione pervenutaci l' 11/10/2024 identificata con numero 1677161817 e relativa al Conto Telefonico N.F2418815092, ti comunichiamo che abbiamo provveduto a riconoscerti l'importo di euro 289,52 IVA inclusa.
Ti sara' inviata, pertanto, una Nota di Credito.
Qualora non avessi provveduto al pagamento del Conto Telefonico, la Nota di Credito annullera' l'importo non dovuto.
Il documento N. 126722 sara' chiuso di conseguenza.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE