indietro

Contestazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. S.

A: Wind tre s.p.a.

11/10/2024

Buongiorno, con la presente comunico che Wind in data 12/02 /2024 con il suo tecnico fanno un sopraluogo per attivare la linea telefonica a Viscomi Caterina,( mia Madre) ma visto l' impossibilita' di attivare la linea , la signora in questione doveva farsi carico di uno scavo di 30 metri. A questo punto la signora rinuncia a tutto annulando il contratto in data 12/02/2024 tutto questo fatto per telefono perche' non eravamo a casa . Ho ricevuto documenti da wind in allegato. Ho fatto contestazione a un centro wind ma per loro tutto regolare . Cordiali saluti Giovanni Scicchitano.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).