Salve sono utente ID xxxxxxx in relazione a svariate mie segnalazioni su vostro disservizio per disconnessioni continue della mia linea fibra internet casa che ormai dura da oltre 2 settimane, mi arriva vostra mail di risposta che copio e incollo :ti informiamo che il tuo reclamo nr. F13535, relativo all'offerta fibra iliad, per Servizio irregolare / malfunzionamento linea fibra, ricevuto in data 2022-08-16 16:50:05, non può essere accolto in quanto: I fatti riportati sono imputabili ad impossibilità tecniche non dipendenti da Iliad Italia..IN VIRTU' DI CIO' VI ALLEGO MAIL DI RISPOSTA DEL FORNITORE OPEN FIBRA( avevo scritto anche a loro), CHE RIMBALZA LA RESPONSABILITA' SU DI VOI!!!! (allego screenshoot della mail)Allora, a riprova dei vostri disservizi allego alcuni screenshoot in sequenza oraria fatti dal mio PC stamattina direttamente dal panello della MYILLIADBOX ( quindi dati veritieri), come potrete vedere la connessione in DownLoad e a volte anche in UpLoad dei dati e'...AZZERATA!!! Quindi e' evidente che non c'e' connessione! Quindi come la mettiamo? devo cambiare operatore? Contenti voi..