indietro

Continue disconnessioni internet fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ILIAD

19/08/2022

Salve sono utente ID xxxxxxx in relazione a svariate mie segnalazioni su vostro disservizio per disconnessioni continue della mia linea fibra internet casa che ormai dura da oltre 2 settimane, mi arriva vostra mail di risposta che copio e incollo :ti informiamo che il tuo reclamo nr. F13535, relativo all'offerta fibra iliad, per Servizio irregolare / malfunzionamento linea fibra, ricevuto in data 2022-08-16 16:50:05, non può essere accolto in quanto: I fatti riportati sono imputabili ad impossibilità tecniche non dipendenti da Iliad Italia..IN VIRTU' DI CIO' VI ALLEGO MAIL DI RISPOSTA DEL FORNITORE OPEN FIBRA( avevo scritto anche a loro), CHE RIMBALZA LA RESPONSABILITA' SU DI VOI!!!! (allego screenshoot della mail)Allora, a riprova dei vostri disservizi allego alcuni screenshoot in sequenza oraria fatti dal mio PC stamattina direttamente dal panello della MYILLIADBOX ( quindi dati veritieri), come potrete vedere la connessione in DownLoad e a volte anche in UpLoad dei dati e'...AZZERATA!!! Quindi e' evidente che non c'e' connessione! Quindi come la mettiamo? devo cambiare operatore? Contenti voi..

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. C.

19/08/2022

Buonasera sig. Cangemi,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

A. C.

A: ILIAD

19/08/2022

Salve, vi invio screenshoot di open fibra in risposta al mio/vostroreclamo. Segnalo che avevo scritto ad Open Fibra di ricontattarmi perche&#39 mi avevano chiamato in un orario cui non avevo telefono attivo. Potete voi inoltrare ticket e farmi contattare da questi SIGNORI in qualsiasi orario tranne che dalle 15:00 alle 17:30? Grazie

ILIAD

A: A. C.

25/08/2022

Buongiorno sig. Cangemi,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato e rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).