indietro

Continui disservizi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: Bartolini

05/09/2024

Per anni tutto ha funzionato benissimo merito di un autista fantastico e collaborativo ora da alcuni mesi ogni consegna viene annunciata, io perdo tempo ad aspettare e viene consegnata dopo alcuni giorni solo quando cambia l'autista in turno, ho saputo che si parla di zona difficile e scomoda. Ho fatto a voi presente la questione alcune volte senza avere da voi alcuna risposta o soluzione. Vi ricordo che la mancata consegna con scuse false come destinatario assente si configura come un falso, e che la spedizione è un contratto al quale siete obbligati d adempiere entro certi canoni. Per tanto a breve presenterò un esposto alle fdo a carico della filiale. Continuate pure a non metterci la faccia coprendo un cialtrone e non rispondendo ai clienti danneggiati. Non mi accontenterò della consegna, ma questa volta vado in fondo. Per conoscenza alla sede centrale.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. D.

12/09/2024

@@REF_ID@ecf033984d88b429fe@REF_ID@@Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nel riscontro. Confermiamo intervento sulla filiale di zonaCordiali salutiBRT SPA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).