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Continui. malfunzionamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: ILIAD

26/08/2024

Buongiorno Iliad, siamo di nuovo qui, perché la novità di agosto 2024 è che gli operatori del 177 si rifiutano di controllare i reclami precedenti. Sia Lucia 7671134 sia Giuseppe 7671384 mi hanno detto che non importano i guasti passati. Beh, a me importano, visto che la linea internet scompare regolarmente ogni 2 mesi e siete incapaci (o vi manca la voglia) di fare una riparazione definitiva. Tanto la colpa è di Open Fiber, no? Voi la bolletta la incassate, anche senza erogare il servizio, quindi oggettivamente che interesse avete a che questo funzioni? Attendo le vostre scuse per questa volte, l'ennesima. Tra l'altro è anche molto triste che l'unico modo per bypassare gli inutili e disinteressati operatori del 177 sia utilizzare altro consumo, complimenti per aver creato un ottimo muro di gomma al posto di un servizio clienti competente

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. P.

28/08/2024

Buongiorno sig.ra Penna,come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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