Reclamo
S. F.
A: UniSalute
Buongiorno,Unisalute si rifiuta di rimborsarmi visite prenotate online e pagate online.Caricate ricevute di pagamento del portale Pago PA della regione toscana che per loro non sono documenti fiscali e non capisco su quali basi facciano tali affermazioni.Un pagamento online è equivalente ad un pagamento presso il Cup.Chiedo rimborso di ogni ricevuta caricata sul portale altrimenti farò intervenire i legali del mio datore di lavoro visto che la polizza l'avete incassata.
Messaggi (17)
S. F.
A: UniSalute
Attendo riscontro visto che avete di nuovo rifiutato tutte le richieste di rimborso, vi prego di gestirle e rimborsare come da polizza,siete dei disonesti.Attendo una risposta urgente qui e non tramite mail come avete fatto.
S. F.
A: UniSalute
Ieri ricevo una chiamata da Unisalute che pretendeva di avere i miei referti medici per il rimborso,pare che la ricevuta di pagamento e la richiesta del medico non siano sufficienti per voi quando per tutti gli altri rimborsi sono bastati.Vi rendete con della gravità? richiedere dato sensibili come i referti per delle richieste di rimborso per delle visite e non per un ricovero ( caso in cui è lecito chiedere i referti).Vorrei capire cosa avete intenzione di fare.... attendo riscontro
UniSalute
A: S. F.
Egregi Signori,inviamo, in allegato, il riscontro alle comunicazioni ricevute in data 09-11-17/01/2023.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.
S. F.
A: UniSalute
Ho già provveduto a riaprire nuove richieste di rimborso con in allegato: ricevuta di pagamento,richiesta del medico, screenshot dell'appuntamento poiché online non viene rilasciato nessun documento per l'appuntamento.Credo che vi possa bastare o comunque avrete da ridire?? La gestione dei rimborsi con voi è diventato a dir poco imbarazzante,non capisco come le aziende possano ancora stipulare polizze con voi Attendo pronto riscontro ai rimborsi inseriti
S. F.
A: UniSalute
Riallacciandomi alla risposta del vostro ufficio legale vorrei capire un paio di cose: le richieste di rimborso più vecchie sono del 2021 e non del 2016 ( no so dove avete letto 2016) e dalle richieste del medico allegate alle ricevute di pagamento si evince bene quale sia la prestazione per cui si richiede il rimborso.Ritengo che la risposta fornita sia alquanto approssimativa e contenente affermazioni non veritiere.Attendo immediato riscontro o comunque il rimborso visto che non vi tengo molto a conversare ulteriormente con voi e con il vostro ufficio legale che pare inventarsi le cose.
S. F.
A: UniSalute
Questa mattina di nuovo chiuse le richieste di rimborso inserite in data 23/01:adesso comincio ad essere veramente stufa del vostro comportamento, è l'ultima volta che carico le richieste di rimborso poi attiverò gli avvocati di Altroconsumo e allerteró la mia azienda.Mi sono stati rifiutati poiché i documenti non sono fiscalmente validi, ho caricato in ordine: ricevuta si pagamento, richiesta del medico e screenshot dell'appuntamento dall'app della regione toscana.A mio parere sono documenti più che sufficienti per evincere di quale prestazione si tratta ( è chiaramente scritto nella richiesta del medico non mi sembra così difficile da capire ma i vostri addetti a quanto in pare hanno grosse difficoltà in merito). Provvedo a ricaricare le richieste e mi auguro che stavolta riusciate a portare a termine la richiesta di rimborso.
S. F.
A: UniSalute
Attendo riscontro,siete veramente ridicoli, ho inviato tutti i documenti e ancora vi permettete di chiudere le richieste come non liquidabili....
S. F.
A: UniSalute
Ho ricevuto il vostro riscontro, ancora continuate a dire che non si evince la prestazione effettuata,ma una domanda: sono tutti ipovedenti all'ufficio liquidazione? è scritto chiaramente sia nella richiesta del medico sia nella schermata dell'appuntamento presa dal portale.della regione toscana dove ho effettuato prenotazione e pagamento.State inventando scuse improponibili per non gestire rimborsi per un totale di nemmeno 100€....questo è l'ultimo sollecito poi mi rivolgerò ad un legale.
UniSalute
A: S. F.
Egregi Signori,inviamo, in allegato, il riscontro alla Vs. e-mail del 24/01/2023, unitamente alle successive comunicazioni allegate.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.
S. F.
A: UniSalute
Ancora rimborsi chiusi,ora che ho inviato il referto lo chiudete con altra motivazione......mi state per caso prendendo in giro????
UniSalute
A: S. F.
Egregi Signori,inviamo, in allegato, il riscontro alla Vs. e-mail ricevute il 09/02/2023 ed il 23/02/2023.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.
S. F.
A: UniSalute
Buongiorno,sono sgomenta dalle vostre risposte, innanzitutto non mi sembra di aver richiesto nessun rimborso del 2016,seconda cosa non integrerò nessun documento.ma riaprirò nuove richieste con : prescrizione medica, fattura e referto ( come le ultime richieste che sono puntualmente state rifiutate non solo per i. documenti ma anche perché dire che la prestazione non rientra nella mia polizza).Allego i documenti inviati così che tutti possano vedere che il vostro ufficio liquidazione ha evidenti problemi con la lingua italiana poiché le prestazioni di cui richiedo rimborso sono chiaramente scritte sia nella richiesta del medico sia nel referto).Attendo rimborsi e scuse da parte vostra visto il lavoro approssimativo che mi sembra faccia il vostro ufficio liquidazione.
UniSalute
A: S. F.
BOX-Unisalute Reclami desidera richiamare il messaggio Aggiornamento sul reclamo: Continui rifiuti di rimborso - (CPTIT01686917-87) .Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L'accesso all' e-mail e l'eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.
S. F.
A: UniSalute
quindi?? l'ultima vostra risposta non esiste...
UniSalute
A: S. F.
Egregi Signori,inviamo, in allegato, il riscontro alle Vs. e-mail del 01/03/2023 e del 23/03/2023.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.
S. F.
A: UniSalute
Buongiorno,io non so se non capite o fate finta a questo punto:ho già chiesto più volte di chiudere le vecchie richieste di rimborso e lasciare aperte solo le due che ho caricato in data 4/04 complete di ricetta,fattura e appuntamento ( preso online perciò non ho documenti ma solo lo screenshot preso dall'app Toscana salute) dove potete evincere bene sia dai codici,sia dalle prestazioni scritte in lingua italiana sulla ricetta,sulla fattura e pensate un po' anche sui promemoria degli appuntamenti.Credo che a questo punto il vostro ufficio liquidazione non possa avere problemi di sorta nel comprendere le prestazioni effettuate.Se poi volete continuare con questo teatrino io continuerò a caricare le suddette richieste di rimborso all'infinito.Chiedo un cenno di riscontro per capire se avete compreso il fatto di cancellare tutte le vecchie richieste di rimborso e ritenere valide solo quelle caricate in data 4/04/2023.
UniSalute
A: S. F.
Egregi Signori,inviamo, in allegato, il riscontro alla Vs. e-mail ricevuta in data 04/04/2023.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?