Ultimi reclami

F. Z.
26/09/2025

Mancato rimborso immotivato

Buongiorno. I servizi unisalute sia al livello informatico che di procedure e assistenza sono ormai diventati sempre più scadenti. Dopo molte difficoltà per caricare una fattura per rimborso, adesso la stessa mi è stata rifiutata perché non risulto assicurata. Vi assicuro che è impossibile poiché hi l'assicurazione con la mia azienda! Non è la prima volta che mi capita questo anche quando caricato in passato fatture per mio figlio. Cosa sta succedendo?

In lavorazione
m. r.
20/09/2025

mancato rimborso unisalute

Buongiorno, Questa e' la mail che ho inviato a unisalute . NATURALMENTE SENZA RISPOSTA..... Questa mail e' stata inviata dopo innumerevoli telefonate e ore perse al telefono con operatori che mi assicuravano che la pratica si sarebbe risolta a brevissimo. Adesso sarebbe quasi ora di chiuderla grazie ... di seguito l' ultima mail mandata. E' un anno che mi chiedete di integrare documenti, oltretutto con richieste di reinviarvi documenti gia' inviati piu' volte . Anche questa volta mi avete detto che mancavano solo piu' le tac e io oltre un mese fa ve le ho caricate sul portale e mandate anche via mail. Adesso mi richiedete nuovamente di integrare altri documenti. Visto che non riesco a mettermi in contatto con voi e ho capito che non ne veniamo a capo io farei intervenire a supportarmi un legale o associazione consumatori . Cortesemente potete mandarmi la vostra PEC? grazie. Le prestazioni assicurate che non mi sono state rimborsate sono la numero 9933531/2024 e mentre ci sono farei controllare anche la numero 9933559/24 chiusa come non rimborsabile senza tante spiegazioni che a detta dell' operatore era legata alla fattura precedente essendo la stessa prestazione divisa in due fatture differenti

In lavorazione
A. M.
07/08/2025

rimborso fatture per ablazione denti

Buongiorno , La presente per sottoporre alla vs attenzione la situazione sotto indicata , in merito al rimborso di n° 2 fatture per ablazione dentale . 1)fattura n° 315 del 20/10/2023 numero sinistro 9060760/25 non rimborsata senza nessuna motivazione(la comunicazione di respingimento del rimborso non è mai pervenuta) . 2)fattura n° NF del 14/04/25 numero sinistro 9040211/25 non rimborsata per mancanza numero fattura (la comunicazione mi è pervenuta a mezzo mail) A fronte di quanto sopra esposto vi informo che ho effettuato n° 4 chiamate al vs customer service ed ho ricevuto le seguenti informazioni discordanti : 1) per avere il rimborso devo fornire certificato anamnestico del dentista . 2) non riceverò il rimborso poichè dovevo utilizzare una struttura convenzionata . 3) per la ft del punto 2 mi spetta il rimborso , ma devo fornire un documento leggibile . 4) devo chiamare la centrale operativa . Vi chiedo un vs gentile riscontro in merito a quanto sopra riportato . Cordialità

In lavorazione
E. F.
14/07/2025

impossibile parlare con la centrale operativa

vengo trasfgerito 4 volte alla centrale operativa e gli operatori non sono MAI disponibili. Poi cade la linea Paghiamo un servizio che no nvierne erogato Richiedo rimborso

Chiuso
E. F.
14/07/2025

prenotazione cancellata da UNISALUTE senza preavviso

In data 15/6 ho prenotato uvisita ortopedica per mio figlio Luca Stefano Ferrante in seguito ad incidente refertato da pronto soccorso. oggi 14/7/2025 la struttura che dovrà erogare la visita ortopedica mi informa che unisalute ha annullato la visita. Nessuna comunicazione. Ho passato un'ora al telefono ma gli operatori Unisalute o sono impegnati o non sono loro che si occupano di questo caso e mi devono passare ad un altro operatore...mettendomi in attesa. Vergognoso che abbiano cancellato l'autorizzazione senza contattarmi. Vergognoso che non sia possibile parlare con qualcuno per ottenere l'autorizzazione. Voglio il rimborso della visita e voglio il rimborso della quota mensile 181 euro dato che non erogano ALCUNB servizio facendomi perdere tempo al telefono. VERGOGNA

In lavorazione

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