Ultimi reclami

I. S.
23/06/2026

Comportamento scorretto

Buongiorno, presento reclamo in merito a situazione spiacevole avvenuta telefonicamente in sede di stipula estensione di polizza già esistente. Il giorno 15/05/2026 la signora Annamaria mi dice che stipulando polizza aggiuntiva unisalute Avrei avuto prestazione odontoiatrica di EURO circa 1200,00 a titolo gratuito usufruendo della prestazione di ricostruzione del dente totalmente gratuita una volta all'anno. La signora mi dice che avrei potuto usufruire di tale prestazione gratuita a partire dal giorno seguente la stipula. In seguito scopro che devo attendere 30 giorni di carenza, cosa che era presente sul contratto ma della quale mi era stato assicurato il contrario. Sempre la stessa signora mi assicura che tutto il preventivo, che elenco voce per voce telefonicamente, sarebbe stato interamente coperto da Unisalute. Passati i 30 giorni inoltro nuovamente la richiesta e ricevo un preventivo di oltre 560,00 euro e mi viene detto che a carico di unisalute sono solamente 110,00 euro. Avevo già diritto al prezzo agevolato con la polizza in mio possesso ed era totalmente inutile spendere oltre 200,00 euro di polizza aggiuntiva per ottenere uno sconto ulteriore di solamente 110,00 euro. Pertanto il presente reclamo è volto a chiedere spiegazioni in merito al comportamento scorretto che ricade in una vera e propria tru@fa. Provvederò immediatamente a bloccare l'addebito automatico in conto corrente delle rate future e chiedo rimborso immediato delle rate già sostenute e risarcimento per il Vs comportamento assolutamente scorretto in merito e per aver dovuto attendere inutilmente oltre 30 giorni per eseguire una cura dentale piuttosto urgente che avrei potuto eseguire tempestivamnete praticamente allo stesso prezzo e senza spendere ulteriori cifre in una polizza inutile. Attendo vostre celeri notizie prima di dovermi rivolgere ad un legale. Cordiali saluti

In lavorazione
R. P.
23/06/2026

Incapaci!

Vi informo che sono riuscito a mantenere l' appuntamento per la prestazione medica inviandovi la richiesta seguendo una procedura insolita... da voi naturalmente nessuna assistenza perchè siete solo degli incapaci! Pur avendo già prenotato l' appuntamento per la visita medica occorre chiedervi di prenotarla... a quel punto ti presenta la possibilità di organizzare autonomamente l' appuntamento facendo finta di telefonare al momento. Si inserisce data ed orario e finalmente i vostri pessimi sistemi accettano la richiesta. Prima di chiudere i reclami aperti (dato he non è possibile fidarsi di gentaglia come voi) attendo autorizzazione. Se poi sarà risolto, è solo merito mio.. da voi il nulla! Inoltre le vostre mail per necessarie per reclami e disdetta sono disattivate. Alla faccia della serietà! Si allega quanto rilasciato...

Risolto
R. P.
23/06/2026

Impossibilità a richiedere autorizzazioni per prestazioni mediche

Siamo al terzo giorno ed ancora non risulta possibile inserire le richieste per prestazioni mediche regolarmente previste da contratto! Servizi degni da Terzo Mondo quale siete. Non risulta possibile neppure contattarvi tramite gli indirizzi PEC previsti anch'essi da contratto unisalute@pec.unipol.it e disdette@unisalute.pec.it in quanto non attive come da messaggio ricevuto in fase di invio. Si allegano tutti gli errori che non permettono di eseguire le regolari richieste di prestazioni mediche previste da contratto, la documentazione medica necessaria a tali richieste ed il rifiuto dell' invio mail per indirizzi non validi!!!!

Chiuso
R. P.
22/06/2026

Impossibile inserire appuntamenti medici

Ormai sono trascorse 48 ore che non permettete l' inserimento delle prenotazioni di visite specialistiche già schedulate. Inutile darvi dei buffoni perché siete veri e propri delinquenti! Si allegano gli errori sia da web che da app mobile che non permettono di procedere. Ladr*

Chiuso
R. P.
22/06/2026

Impossibile comunicare appuntamento medico

Ormai da quasi 48 ore è impossibile inserire appuntamenti urgenti già presi causa gravi problemi di salute. Oltre a rispondere in altre sedi vi informo pertanto che in data 24/06 alle ore 10 mia moglie si presenterà presso la sede del Centro Diagnostico di Via Saint Bon in Milano per sostenere una RMN addome superiore il cui esito potrebbe essere poco piacevole (ma a voi che vi frega, l' importante è rubare i soldi a chiunque.. anche agli ammalati). Pertanto al termine della visita presenterò rimborso che dovrà avvenire immediatamente (il costo dovrebbe essere vicino ai 450€!!!!). Si allega la documentazione rilasciata dal medico competente e gli errori comparsi da vostro sito e App mobile che non permettono di procedere con la richiesta!

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda risponde in meno di 24 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).