indietro

Continuo a ricevere fatture ..ma il servizio era stato disdetto e bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclam Continuo a ricevere fatture con PEC nonostante io non sia più loro cliente perché mi avevano bloccato la linea e io adesso sono con Tim da circa 8 mesi con un altro numero di telefono . Poi loro hanno passato a un recupero credi richieste di pagamenti per fatture precedenti e comunque vi allego una copia di una fattura del 22;01/2023 dove è scritto che tutte le fatture precedenti sono regolarmente pagate .. Io ho più volte contattato il loro servizio clienti ma non hanno mai risolto nessun problema

Richiesta di assistenza 16 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).