indietro

Conto arancio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: ING

10/11/2022

Buongiorno,ho aperto un Conto Corrente Arancio al fine di aprire un Conto Arancio e aderire all'offerta del 2,50% sui depositi vincolati a 12 mesi. Il 4 novembre 2022 apro il Conto Arancio e faccio un primo deposito di 500 euro. Il 7 novembre 2022 decido di fare un ulteriore deposito di 4000 euro, ma il sistema non consente di farlo.Chiamo il servizio clienti e l'addetto mi spiega che è non è possibile aggiungere una ulteriore cifra al deposito ma è necessario aprire un altro Conto Arancio oppure eliminare il primo e crearne uno unico con l'intera cifra.Scelgo la seconda ipotesi.Dopo l'attivazione di questo secondo Conto Arancio però le cose non vanno come previsto, tant'è che non riesco ad aderire alla promozione del 2,50%, il portale non mi dà la possibilità di vincolare la cifra.Chiamo il servizio clienti per capire se sbaglio la procedura, ricordo male i passaggi etc, e un altro operatore mi dice che non posso più aderire all'offerta perché l'offerta era valida solo sul 1o Conto Arancio aperto.Faccio presente che la sua collega non aveva assolutamente specificato questa cosa di fronte alla mia richiesta e che, per altro, nella documentazione concernente il Conto Arancio, si trova riportato che è prevista l'apertura fino a 3 Conti Arancio contemporanei e non vi è nessuna specifica circa il fatto che soltanto il primo può aderire alla promozione.Chiedo cortesemente se è possibile fare qualcosa per questa situazione e/o se posso almeno richiedere la chiusura dell'intera mia posizione senza alcun addebito.Grazie.

Messaggi (1)

P. M.

A: ING

11/11/2022

Aggiornamento del 11.11.2022Contattata via chat nuovamente l&#39assistenza, l&#39operatore mi riferisce che l&#39adesione alla promozione del 2,50% &#232 condizionata da un vincolo di ALMENO 10000 euro. Faccio presente quindi che pochi giorni prima avevo avuto la facolt&#224 di vincolare la somma di 500 euro senza problemi.L&#39operatore mi risponde che si &#232 trattato di un errore interno del sistema e ribadisce che la condizione per aderire &#232 vincolare almeno 10000 euro. Chiedo di fornirmi indicazione di dove trovare questa informazione PRIMA di sottoscrivere il Conto Corrente Arancio (e quindi il Conto Arancio e il Deposito Arancio) e STRANAMENTE la finestra della chat sparisce e il sito risulta in manutenzione.Chiedo cortesemente lumi vista la situazione assurda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).