1 Mail :
Si prega voler sbloccare la mia carta di debito e quindi il mio conto presso ing la vostra banca , codice cliente 9756112
Per avvenuta revoca da parte del creditore del giorno 22/07 come si evince in allegato . La pec di avvenuta revoca è stata inviata alla banca e a me per conoscenza .
Vi prego di sbloccare con urgenza il conto in quanto vi è l’accredito mensile dell assegno unico di un minorenne, altrimenti sono costretta a rivolgermi ad un legale .
La legge stabilisce chiaramente che l’Assegno Unico non può essere pignorato né sequestrato da parte dei creditori e della banca stessa . L’articolo 545 del Codice di Procedura Civile, che regola l’impignorabilità degli assegni familiari, stabilisce che le somme destinate al mantenimento della famiglia non possono essere oggetto di pignoramento o di blocco . Questa norma si applica direttamente all’Assegno Unico Universale, garantendo una protezione legale alle famiglie beneficiarie.
2mail
Ad oggi ancora nn risulta sbloccato il conto .
A mio nome Angela de felice -codice cliente 9756112.
Si prega voler sbloccare il tutto entro domani perché non aspetto che andate in ferie,sia chiaro ,vi denuncio !!!! c è l’assegno unico di un minorenne state in grave errore, siete contro ogni regola . Ho saldato il debito con il creditore dopo esattamente 2giorni dall’avviso e il giorno 22/07/2025 la sogert vi ha inviato tramite pec la revoca di pignoramento . Cosa aspettate ?Sono bloccata dal giorno 15 LUGLIO vi rendete conto ???? È un mese .
Siamo veramente all’assurdo.nel frattempo avevo delle scadenze con klarna e con app di Apple che ho sempre puntualmente pagato come vedete da estratto conto e per via del conto bloccato per vostra negligenza ora risulterò io cattivo pagatore .
Sbloccatemi il conto
Immediatamente
Sicura di vs comprensione
Attendo celere riscontro