indietro

conto bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. R.

A: poste italiane

23/10/2024

Buongiorno ,possiedo un conto corrente presso le Poste Italiane, e da circa tre mesi mi hanno bloccato, dopo tre reclami non ho ricevuto comunicazioni, o spiegazioni. Grazie per l attenzione.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. R.

24/10/2024

Buonasera, in allegato la comunicazione inviata il 10/09/2024 Cordiali saluti Poste italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 23 ottobre 2024 12:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: conto bloccato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).