indietro

Contratto chiuso dall ente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Eon

11/11/2022

Buongiorno nel mese di giugno 2022 abbiamo sottoscritto un contratto eon energia per quanto riguarda la fornitura luce e gasIl 15 settembre 2022 ci e arrivata una lettera da parte di eon energia dove c era scritto che avrebbero chiuso il contratto luce entro il 30 settembre perché impossibile per loro mantenere i costi pattuiti durante la sottoscrizione del contrattoA fine settembre siamo passato per obbligo a enel servizio di tutela mercato libero perché ovviamente non c era il tempo per cercare e sottoscrivere un nuovo contratto con un nuovo fornitore entro breve tempo.Siamo riusciti a passare ad un nuovo fornitore il 1 novembre 2022 di nostra scelta.Abbiamo scelto eni pletitudeA novembre 2022 c è arrivata una lettera da parte di eon energia ove vi è scritto che se volevamo potevamo rientrare come clienti eon agli stessi prezzi pattuiti a giugno 2022 perché c è stato un provvedimento da parte del garante della concorrenza. Adesso noi per questo mese di ottobre con enel servizio elettrico abbiamo ovviamente pagato un prezzo molto alto rispetto ai prezzi pattuiti con eon.Una differenza sostanziale di circa 50 centesimi in più a kilowattora Ora chiedo...Se per colpa di eon energia,che hanno chiuso loro un contratto,ove non era legale,vedendo il provvedimento del garante della concorrenza,possiamo chiedere la differenza di quello che abbiamo pagato in più?Grazie sentitamente

Messaggi (2)

Eon

A: V. C.

15/11/2022

Buongiorno,per dare riscontro alla Vs. richiesta è necessario il rilascio di procura da parte della Vs. assistita.Cordiali Saluti[s:www.miwaenergia.com/wp-content/uploads/2021/11/ffmpx3.png]MIWA ENERGIA SPAC/da San Donato Zona Industriale82021 - Apice (BN)tel: +39 800 98.50.80fax: +39 0824 921117www.miwaenergia.com-----Informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016 da inserire in calce alle email.Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Reg. UE 679/2016. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, la preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.Il 11/11/2022 15:24, Miwa Energia - Info ha scritto:

V. C.

A: Eon

22/11/2022
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).