indietro

Contratto con prezzo diverso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

G. S.

A: SKY

31/03/2025

Ad agosto 2024 ho sottoscritto un abbonamento con Sky per l'acquisto di Sky glass e sky wifi. L'offerta prevedeva l'attivazione dei 2 servizi insieme per godere di uno sconto maggiore. L'operatore però a mia insaputa ha attivato 2 contratti diversi (uno infatti risulta al mio vecchio indirizzo dove avevo già un contratto con sky chiuso dall'operatore stesso per aprire questo nuovo). Così mi ritrovo a pagare 52,80€ anzichè 38€ concordati. In più la TV doveva essere verde invece è arrivata nera e con 15 giorni di ritardo rispetto alla data concordata senza nessun avviso o scuse da parte di Sky. Ho chiamato l'assistenza e l'operatore mi ha risposto che lui non poteva fare niente, era un errore dell'operatore di vendita e che poteva applicarmi solo qualche sconto, arrivando così alla cifra di 42,90€. Ho scritto 2 pec a sky senza mai ricevere risposta. Adesso pago una cifra più ragionevole anche se non è comunque quella concordata ma ho dovuto pagare anche la disdetta dal vecchio operatore internet senza trovare qui la convenienza pagando di più per un loro errore.

Richiesta di assistenza 02 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).