indietro

Contratto con rinnovo automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: go student

02/08/2023

Buongiorno, c'è un problema con i pagamenti. Mi sono stati addebitati tre pagamenti successivi al termine delle lezioni ovvero 28/05 28/06 28/07. Questi tre pagamenti non sono autorizzati poichè ho saldato la quota dovuta e le lezioni sono terminate. Al telefono avete detto che c'è un rinnovo automatico, io non ho mai ricevuto il contratto, non l'ho firmato e ho richiesto oltre che la disdette del servizio con mail e telefonate, anche la sospensione dall'area riservata. Procederò per vie legali per il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).