indietro

Contratto estensione non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: GARANZIA 3

09/12/2022

Buongiorno, ho acquistato da Onlinestore S.p.A. in data 06/02/2018 con fattura FT/IT/2018/003286 un'estensione di garanzia (Garanzia3) ma ad oggi non ho ricevuto il certificato di garanzia. Online più volte sollecitata scarica la responsabilità su Garanzia3. E io, avendo bistogno di un intervento, non riesco a utilizzare tale garanzia, tra l'altro in scadenza tra due mesi

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: S. D.

09/12/2022

Buongiorno,abbiamo inoltrato al cliente il coupon sia nel 2018 che in data odierna, in risposta a sua mail e abbiamo anche indicato al cliente che il suo coupon n 059071482 risulta correttamente attivato.[AssistenzaCl_G3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).