Classifica aziende
- Reclami totali
- 107
- Numero di reclami *
- 34
- Reclami chiusi *
- 82%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Garanzia3 - sono tre mesi ma ancora non rimborsa
La proposta firmata è stata trasmessa al reparto contabile in data 16/07/25 ma nonostante i solleciti ancora non mi hanno rimborsato come pattuito, inoltre dalla segnalazione del guasto del 31/01/25 il primo intervento di riparazione è avvenuto il 20/03/25.
Non credibile e affidabile
Spett.GARANZIA 3, Sono titolare dell’assistenza specificato in allegato. RITIRO PRODOTTO E NESSUNA NOTIZIA IN MERITO. Dopo un mese dal ritiro dello smart tv non ho notizie in merito all’assistenza del suddetto. Scorretti e non professionali. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Garanzia3
Buongiorno, ho riscontrato un problema con Garanzia3 in quanto non mi hanno ne riparato e ne risarcito un elettrodomestico. il giorno 9 giugno 2025 ho segnalato il guasto ad un frigorifero, con richiesta di un intervento. Dopo diversi tentativi di riparazione del tecnico non andati a buon fine, hanno concluso che l'elettrodomestico non poteva essere riparato, ed il 17 luglio 2025 mi avrebbero risarcito con un importo pari a 215,53€ entro 30 giorni lavorativi. Dopo diversi solleciti (12 mail, tra le quali una pec) non hanno ancora proceduto a risarcirmi. sono passati 5 mesi dal problema riscontrato e 4 mesi dalla proposta del risarcimento senza avere ricevuto nulla.
Rimborso
Buongiorno, come testimonia la proposta di rimborso accettata il 04.06.2025 con tempi di rimborso ben definiti nel documento ,finora niente rimborso dopo diversi email di promemoria . Passati 90 giorni abbondanti della scadenza ,senza rimborso nei prossimi 15 giorni ,procedo per vie legali attraverso ALTROCONSUMO ,come socio. Doczi Laszlo Lodi 23.10.2025
Rimborso importo concordato
Buonasera, in data 29.07.2020 ho acquistato presso la Sitea Srl un congelatore verticale San Giorgio n. di serie 2281900105, attivando il contratto Garanzia 3 n.028039168 A Seguito di guasto dell'elettrodomestico, ho chiesto intervento in garanzia ed è stato proposto un rimborso di parte dell’importo di acquisto. Tale modalità è stata da me accettata in data 19/03/25 con mail e modulo compilato datato 19/03/2025 ( rimborso concordato euro 199,59). Ad oggi, nonostante plurimi solleciti fatti via mail in data 28/04/2025, 29/05/2025, 24/07/2025 e 26/08/2025, non ho ricevuto alcun rimborso.
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