Ultimi reclami

D. P.
17/11/2025

Nessun contatto

Un mese trascorso e ancora non ho notizie in merito all’assistenza del mio smart tv. Praticamente scoretti e non professionali. Attendo notizie nel meno tempo possibile. In seguito agirò per vie legali.

Risolto Gestito dagli avvocati
D. P.
12/11/2025

Un mese senza avere notizie..

Buongiorno, riscrivo perché dopo un mese circa.. ad oggi ancora non ho notizie in merito al mio Smart tv.. ritirato e scomparso.. non ho nessuna notizia se non .. è in lavorazione. Mi pare assurdo non informare e nemmeno risolvere il problema.. dato che il difetto è stato già appurato e verificato. Se non ho una risposta e soluzione in merito.. nelle prossime ore, agirò per vie legali. Quando si deve acquistare.. tutti bravi e professionali.. poi dopo tutti inadeguati e vergognosi.

In lavorazione
G. P.
07/11/2025

Garanzia3 - sono tre mesi ma ancora non rimborsa

La proposta firmata è stata trasmessa al reparto contabile in data 16/07/25 ma nonostante i solleciti ancora non mi hanno rimborsato come pattuito, inoltre dalla segnalazione del guasto del 31/01/25 il primo intervento di riparazione è avvenuto il 20/03/25.

Chiuso
D. P.
06/11/2025

Non credibile e affidabile

Spett.GARANZIA 3, Sono titolare dell’assistenza specificato in allegato. RITIRO PRODOTTO E NESSUNA NOTIZIA IN MERITO. Dopo un mese dal ritiro dello smart tv non ho notizie in merito all’assistenza del suddetto. Scorretti e non professionali. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
R. V.
29/10/2025

Garanzia3

Buongiorno, ho riscontrato un problema con Garanzia3 in quanto non mi hanno ne riparato e ne risarcito un elettrodomestico. il giorno 9 giugno 2025 ho segnalato il guasto ad un frigorifero, con richiesta di un intervento. Dopo diversi tentativi di riparazione del tecnico non andati a buon fine, hanno concluso che l'elettrodomestico non poteva essere riparato, ed il 17 luglio 2025 mi avrebbero risarcito con un importo pari a 215,53€ entro 30 giorni lavorativi. Dopo diversi solleciti (12 mail, tra le quali una pec) non hanno ancora proceduto a risarcirmi. sono passati 5 mesi dal problema riscontrato e 4 mesi dalla proposta del risarcimento senza avere ricevuto nulla.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).