GARANZIA 3

I SERVIZI FINANZIARI

Punteggio

89 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 6,25%
Chiuso 93,75%
  • 132 Reclami ricevuti
  • 94% Reclami risolti tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. R.

    20/05/2020

    Mancata Assistenza in Garanzia

    "Buongiorno, ho fatto richiesta di assistenza il giorno 11 Aprile, #011089595 ad oggi non ho ancora ricevuto nessun contatto da nessun tecnico autorizzato. ho già chiamato il vs. servizio clienti più v..."
  • A. Z.

    19/05/2020

    mancato rimborso

    "ho chiesto la riparazione del elettrodomenstico contratto Garanzia3 n.059045072 per il prodotto dif14b1 marca indesit nr. di serie 508103927 ottenendo una proposta di rimborso di 134,50 euro a novem..."
  • R. P.

    12/05/2020

    Mancato Rimborso

    "Buongiorno, Con il contratto di garanzia 3 n 103063355 sono in attesa di un rimborso di 183,71 dal 2/10/19 quando mi è stato comunicato con mail del rimborso. ..."
  • S. L.

    12/05/2020

    Mancata riparazione

    "Buongiorno ho inviato per la riparazione un robot-aspirapolvere alla loro assistenza come mi avevano indicato. A distanza di due mesi non sono riuscito ad avere una risposta sulla sua riparazione e 1..."
    Chiuso Risolto
  • M. B.

    12/05/2020

    mancato rimborso

    "Buongiorno, seguito rottura della mia lavatrice Miele nel mese di ottobre 2019, ho interpellato GARANZIA 3 per la riparazione. L'l'incaricata mi ha chiesto di inviare preventivo per intervento tecnic..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. I.

    08/05/2020

    Mancata liquidazione

    "Buongiorno ho concordato un rimborso 431 euro da liquidare entro il 24 febbraio 2020, per liquidazione asciugatrice non riparabile, nonche ritiro della stessa presso il mio domicilio, ma nulla è stato..."
  • a. a.

    07/05/2020

    mancato rimborso cifra pattuita

    "ho accettato il rimborso anzichè la sostituzione, ma dopo due mesi dall'accettazione ancora il rimborso non è stato effettuato, nonostante le continue rassicurazioni...."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. A.

    07/05/2020

    MANCATO BONIFICO

    "BUONGIORNO,A SEGUITO DI INFINITE TELEFONATE DI SOLLECITO PER IL RIMBORSO DI CIRCA 334 EURO CON PRATICA N.GR2923E SCADENZA 28 FEBBRAIO, AD OGGI MI RIMANDANO SEMPRE...."
  • D. P.

    06/05/2020

    mancato rimborso a tutt'oggi

    "Buongiorno, il giorno 28/12/2019 ho aperto la pratica per la riparazione/rimborso in merito ad un forno coperto da Garanzia 3 , dopo diversi scambi di mail mi è stato comunicato che la pratica sarebb..."
  • F. B.

    03/05/2020

    Mancato rimborso

    "Buongiorno, in data 08/02/2019 ho inviato richiesta per un rimborso che mi è stato comunicato sarebbe avvenuto in 30 giorni lavorativi. A oggi non ho ancora ricevuto nulla, nonostante i diversi sollec..."

tutti i reclami