GARANZIA 3

I SERVIZI FINANZIARI

Punteggio

81 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 48
Chiuso 83,33%
  • 48 Reclami ricevuti
  • 83% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. B.

    15/05/2023

    Mancato rimborso per DW0A4438AH

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, RMA: GR3E66A, ho inviato la richiesta di rimborso da me firmata in data 23 marzo alle ore 18:35 all'indirizzo email info@garanzia3. Il rimborso di 248,01,mi e' stato proposto dall' Azien..."
    Chiuso Risolto
  • F. C.

    06/05/2023

    MANCATO RIMBORSO

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buonasera, ho un contratto con GRANZIA 3, e la pratica a me assegnata è GR3E064. Dopo aver constato che la lavasciuga da me acquistata non era riparabile mi è stato accordato un rimborso di € € 45..."
    Chiuso Risolto
  • G. P.

    01/05/2023

    Mancato rimborso

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Spett.le compagnia, in seguito alla segnalazione della rottura della lavatrice oggetto di garanzia, a seguito dell'uscita del tecnico del centro di assistenza autorizzato e a seguito della verifica d..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • G. M.

    04/04/2023

    Aspettando il bonifico

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, dopo che ci siamo accordati per un rimborso di una Smart TV in data 30/12/2022 ,con un termine di 30 giorni da questa data e con tantissime sollecitazioni tramite il loro call center, oggi..."
    Chiuso Risolto
  • L. D.

    10/03/2023

    ritardo rimborso RMA GR3CD9A

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno. In data 09 novembre 2022 ho richiesto l'assistenza tecnica sulla mia asciugatrice Candy modello CS4 H7 A1DE-S, s/n 3110096318060377, acquistato ad un prezzo di euro 472,00 in data 13/03/2..."
    Chiuso Risolto
  • E. C.

    02/03/2023

    mancata consegna

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, ho contattato in data 5 dicembre il servizio garanzia 3 per la riparazione della mia tv lg in estensione di garanzia. Ben oltre i 25 giorni lavorativi la televisione è stata infine presa ..."
    Chiuso Non risolto
  • M. S.

    01/03/2023

    Estensione di assistenza

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, ho acquistato in data 27/12/2021 una lavatrice LG, presso Trony - jumbo s.s.131 km 15,5 San Sperate 09026 (CA), accettando di pagare l'estensione di assistenza con Estendo, contratto n° 90..."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    22/02/2023

    Mancato RIMBORSO

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, dopo aver atteso pazientemente per oltre un mese la proposta economica di rimborso perchè il bene NON è riparabile, mi vedo costretto a reclamare. Anche dopo Vs. reiterate assicurazioni di..."
    Chiuso Risolto
  • E. M.

    15/02/2023

    Mancato rimborso

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, dalla data del 13.12.2022 sto attendendo il rimborso di euro 100 in merito alla riparazione dell'asciugatrice, avente contratto nr GR3C839. Ricevo continue email con evidenti diciture di r..."
    Chiuso Risolto
  • M. F.

    10/02/2023

    mancato rimborso

    GARANZIA 3 I SERVIZI FINANZIARI

    "Buongiorno, il 22/12/2021 la Business Company per conto di Garanzia3, mi ha inviato un'email dicendomi che avrei ottenuto un rimborso di 164,75€, al posto della riparazione della lavatrice acquistata..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami