indietro

contratto fibra mai attivato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. R.

A: ILIAD

01/09/2025

vi ripeto che non o un iban , e non potete obligarmi ad aprire un conto corrente , e non e normale che io chieda a terzi la possibilità di fare acreditare 39.99 euro nel conto di atre persone , avete avuto un pagamento con carta posta pay e li avete accettati , rimandatemeli nella stessa carta prepagata a mio nome . Tutto questo e ridicolo

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. R.

01/09/2025

Buongiorno sig. Rizzo, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).