indietro

Contratto LUCE/GAS _Bluenergy non rispettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: BLU ENERGY GROUP

28/09/2022

quasi un anno fà ho sottoscritto un contratto con BluenergyIn fase di contratto la signora Mauro Rossella di mi disse che il prezzo sarebbe stato bloccato per 24 mesi al prezzo di : Jump casa monoraria Prezzo monorario (fascia unica) 0,06039 €/kWh E 0,2510€/Smc ,EVIDENTEMENTE A VOCE HA DETTO UNA COSA POI NELLA REALTA' IL PREZZO E' VARIABILE UN VOSTRO CALL CENTER MI HA DETTO CHE IL PREZZO NON è BLOCCATO MA è' VARIABILE poichè con 617KWh ho pagato 454Euro.Questa è una truffa ,ho cambiato operatore solo perche mi era stata proposta un offerta bloccata per 2 anni. Ora mi ritrovo a dover pagare bollette insostenibili perchè sono stato TRUFFATO. Se la signora avesse detto chiaramente che il prezzo sarebbe stato variabile sarei restato con il mio vecchio gestore

Messaggi (3)

A. P.

A: BLU ENERGY GROUP

15/10/2022

Vi potete giustificare come volte ma la mia.stpria.verra condivisa su tutti i social e.amche su una TV locale

BLU ENERGY GROUP

A: A. P.

28/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. P.

A: BLU ENERGY GROUP

28/10/2022

Difronte a questa risposta non posso fare altro che sconsigliare a tutti gli utenti di Altro consumo il fornitore Bluenergystate molto attenti perch&#232 di solito cercasno di adescare clienti promettendo a voce ottime tariffe quando poi il contratto non &#232 uguale a quello dichiarato. Personalmente MI HANNO ROVINATO !!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).