Spett. Leroy Merlin Italia Srl
In data 02/12/2023 ho effettuato, presso il Vostro negozio di Afragola (Na), un ordine N. 545465 pagando contestualmente l’importo di 1921,56€ inclusi 99,90€ di spese di spedizione.
Inizialmente la consegna dell'ordine era prevista per il 12/12/2023, per poi passare al 15/12/2023 dove il vostro corriere "Pallet Ways" ha concordato un appuntamento senza poi presentarsi. Stessa situazione in data odierna 19/12/2023 dove il corriere pur concordando l'appuntamento non si è nuovamente presentato. Per di più il corriere non solo non si presenta ma dichiara, come da tracking allegato, che io abbia rifiutato la merce. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Tracking ordine