indietro

costi di attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: OPTIMA ITALIA

18/01/2023

Buongiorno,Quando mi hanno chiamato da optima per fare un contratto con loro, mi hanno detto che se passo a loro non ci sono costi di attivazione. nel fratempo ho trovato un offerta migliore e sono passata ad un altro gestore, e nella fattura di dicembre 2022, optima mi fa pagare quasi 100 euro di costi di attivazione. se ero a conoscenza di tale costo, non avrei mai provveduto al cambio gestore. la fattura ha scadenza il 28/01. sarebbe ideale risolvere il problema entro quella data. grazie

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: A. S.

19/01/2023

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 18/01/2023, relativa al servizio Luce del mercato libero ad uso domestico sul POD: IT001E22226218 e per il servizio Gas sul PDR: 03160000232448 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:il costo di attivazione pari a Eur 120,00 iva esclusa è stato suddiviso in n. 6 rate così come previsto da contratto sottoscritto in data 05/10/2022., pertanto ti confermiamo la regolarità delle bollette emesse.Grazie e buona giornata.L'operatore che ha gestito la pratica è Elena 291.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).