Spett. [Windtre],
Sono titolare del contratto per
telefonia fissa n. F2436832370 codice cliente 574485028
Ho attivato un contratto tramite un punto fisico in un centro commerciale, non ho firmato nessun contratto oltre un modulo in cui viene spiegato solo il tipo di offerta e seguendo ciò che mi veniva detto da vicino, e avendo chiesto più volte quale fosse il prezzo finale e se si dovesse pagare la rata del modem e qualora non mi fossi trovato bene l'opportunità di recedere senza costi, l'operatore mi ha confermato più volte che avrei dovuto pagare per l'intera offerta 19,99 senza attivazione, mi sono ritrovato a pagare l'attivazione di 50€ e ogni mese mi viene addebitato la rata di 5€ al mese per 48 mesi di modem, chiedo immediatamente di recedere il contratto, che ripeto io non ho mai firmato e visionato e di assolutamente non pagare le rate le rate restanti del modem in caso di recesso anticipato
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.