Buongiorno, disponendo di un'abitazione non occupata per alcuni mesi all'anno e nella quale ho installato un impianto Eolo da circa un paio di anni, ho scoperto solo ora che, oltre al canone mensile pattuito di circa 27€, il servizio comporta ulteriori spese dovute all'elevato consumo elettrico dell'alimentatore dell'antenna EOLO, ovvero circa 50€ mensili, corrispondenti al consumo di circa 55kWh (allego ultima bolletta ricevuta riportante il solo consumo elettrico del dispositivo in questione).
Ritenendo assolutamente scorretto non menzionare nel contratto questa componente di costo indiretta che triplica la spesa per il servizio erogato (rendendolo quindi sconveniente rispetto ad altri servizi offerti dalla concorrenza), chiedo un rimborso delle spese sostenute e dimostrabili dalle bollette elettriche ricevute da due anni, a seguito dell'apertura del contratto EOLO in essere (n. 460383-113066-22).
Chiedo inoltre, la risoluzione del contratto immediata senza costi aggiuntivi.
Cordiali Saluti
Gianluca Zaniroli