indietro

Coupon non accettato dall'esercente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GROUPON

17/12/2022

Buongiorno, ho ordinato tramite Groupon 2 biglietti per le funivie Skyway del Monte Bianco in data 2 Dicembre. Il sito diceva che scadeva il 3 Dicembre ma da come era scritto abbiamo capito (sia io che mia moglie) che la prenotazione era da fare entro il 3 Dicembre. Sul sito della funivia Skyway abbiamo quindi fatto la prenotazione per il 17 Dicembre selezionando l'opzione acquisto Groupon e specificando il codice Groupon di acquisto. Abbiamo ricevuto via e-mail conferma della prenotazione per oggi alle 11:30. Oggi ci siamo presentati in anticipo in biglietteria e ci hanno detto che il coupon era valido solo fino al 5 Dicembre e che anche se avevamo la prenotazione non potevamo salire. Hanno detto che il loro sito non riconosce il codice Groupon e che ci ha comunque lasciato prenotare la salita. Abbiamo parlato con il responsabile e ci hanno comunque fatto pagare i biglietti interi. Ho contattato separatamente Groupon ma mi è stato detto che il coupon scadeva il 5 Dicembre e che non potevano fare niente. Visto il disservizio, la mancanza di comunicazione tra Groupon ed esercente e considerato che abbiamo dovuto pagare 2 volte gli stessi biglietti, chiediamo un rimborso completo di questo ordine.Non sono riuscito a caricare allegati ma ho già inviato nell'altro reclamo per l'altro ordine da rimborsare le foto che mostrano l'avvenuta prenotazione e conferma della salita di oggi.

Messaggi (5)

GROUPON

A: F. B.

17/12/2022

[Logo]RECLAMA FACILE: Coupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677411-87)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale17 dic 2022, 12:36 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRVV0K-MMV3E] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[MRVV0K-MMV3E]

F. B.

A: GROUPON

19/12/2022

Buongiorno, attendo un vostro rimborso il prima possibile, grazie

GROUPON

A: F. B.

19/12/2022

[Logo]Aggiornamento sul reclamo: Coupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677411-87)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.Ufficiolegale19 dic 2022, 08:22 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EWQ5D-ZY232] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland.Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7EWQ5D-ZY232]

F. B.

A: GROUPON

04/01/2023

Buongiorno, vorrei il rimborso totale (anche via Groupon) di quello che ho pagato, volete gentilmente procedere o devo procedere io per altre vie? Grazie, Fabio

GROUPON

A: F. B.

04/01/2023

Aggiornamento sul reclamo: Coupon non accettato dall'esercente - (CPTIT01677411-87)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 4 gen 2023, 09:59 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[K29ZE5-WZ786] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[K29ZE5-WZ786]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).