GROUPON

BENI DI CONSUMO

Punteggio

80 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 36
Chiuso 75,00%
  • 36 Reclami ricevuti
  • 75% Reclami conclusi tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • D. M.

    23/05/2023

    NON UTILIZZO BUONO GROUPPON

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "BUON GIORNO IN DATA 8/05 HO ACQUISTATO UN BUONO SU GROUPON PERE UNA PIZZERIA LARA ESPRESS DI ALBESE, ADDEBITANDOMI SU CARTA DI CREDITO € 16,90. QUANDO MI SONO RECATA AL RISTORANTE LA SERA DEL 13/5 ERA..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • V. S.

    20/05/2023

    Prodotto contraffatto

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato 3 flaconi di crema corpo all’olio di mandorle provenzali. Il prodotto appare palesemente contraffatto, ha un odore di muffa e il venditore non vuole darmi il rimborso. Grou..."
  • V. P.

    04/04/2023

    RECLAMO

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Spett. GROUPON, In data 10/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Letto Singolo Trophee da 90x 190 e un materasso Empereur pagando contestualmente l’importo di [€327,99]. Sono pas..."
    Chiuso Risolto
  • S. R.

    01/04/2023

    groupon

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "mi dispiace ma devo fare reclamo per un pessimo servizio, io ho acquistato una camera familiare quindi 1 camera per 4 persone, si veda allegato, all hotel cardinal di Roma e ora dopo aver pagato 470 e..."
    Chiuso Risolto
  • R. S.

    21/03/2023

    mancata consegna

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, ho ordinato in data 20.01.2023 Voodoo Black Ltd p Parure di gioielli Jasmin Btime con cristalli Swarovski®, composta da anello, bracciale, collana e paio di orecchini ordine 981167038, il ..."
    Chiuso Risolto
  • S. S.

    15/03/2023

    Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Salve, Tempo fa ho acquistato per errore del sito un pacchetto viaggio da groupon (500 euro). Chiamando il servizio clienti non mi é stato possibile riavere indietro quello che ho speso, in quanto mi..."
    Chiuso Non risolto
  • M. V.

    13/02/2023

    Mancata consegna

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 19.01.23 ho ordinato su Groupon una confezione di vitamina D3 a 32,99€ - consegna prevista max 10 giorni. La confezione non è mai arrivata, nonostante l'abbia sollecitata più volte: Gro..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • F. B.

    13/02/2023

    Groupon non accettato dall'esercente

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato tramite Groupon 2 biglietti per le funivie Skyway del Monte Bianco in data 2 Dicembre. Il sito diceva che scadeva il 3 Dicembre ma da come era scritto abbiamo capito (sia io ch..."
    Chiuso Non risolto
  • M. F.

    27/12/2022

    Mancata consegna

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho fatto un ordine su Groupon, che non è mai arrivato. Nonostante le varie segnalazioni (la prima datata 16/12/2022, con loro risposta del 17/12/2022), c'è un continuo rimbalzarsi la pall..."
    Chiuso Risolto
  • M. S.

    23/12/2022

    Mancata consegna e tracciabilità inesistente

    GROUPON BENI DI CONSUMO

    "Salve, ordine Ordine # 978419212 | Acquistato il 4 dicembre 2022. Il pacco risulta, in modo molto ambiguo, in transito dal 7 dicembre 2022 e sul sito il tracking non si è mai più aggiornato. H..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami