Ultimi reclami

F. L.
03/09/2025

iPhone 15 under warranty broken

Gentile Groupon, il 7 dicembre 2023 ho acquistato un iPhone 15 da 128 GB presso uno dei vostri venditori (HLC Europe B.V), pagando 859,00 €. A distanza di circa 20 mesi dall'acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono inadatto allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non funziona più. Ai sensi degli articoli 130 e seguenti del D.Lgs. 206/05, richiedo pertanto la riparazione del prodotto. Qualora ciò si rivelasse impossibile o eccessivamente oneroso, ne richiedo la sostituzione senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo di acquisto. In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona giornata. Daniele Leggeri.

In lavorazione
D. M.
17/05/2025

Oggetto pagato, ma spedito

Spett. GROUPON In data 24 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una polo Lacoste pagando contestualmente l’importo di €56,99. L'oggetto non è mai stato spedito anche se l'annuncio dava una consegna in 5 giorni lavorativi, dopo una decina di giorni è stato inserito un numero di spedizione, ma questo risulta inesistente. Ho provato a contattarvi via mail più volte, ma non ottengo nessuna risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
A. Z.
21/01/2025

Consegna

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
R. L.
13/01/2025

Inaccettabile

Dopo aver acquistato tempo fa un orologio Morphic M46 mai consegnato, ho riscontrato solo in questi giorni che in realtà mi era stato addebitato; ho contattato l'assistenza e mi dicono che risulta consegnato e non possono fare nulla perchè passato troppo tempo. Veramente assurdo considerando il costo dell'orologio. Pagato a Groupon € 75,98

Chiuso
R. L.
10/01/2025

Mancata Consegna

In data odierna ho riscontrato con sorpresa che un ordine effettuato tempo fa sul sito groupon di un orologio che pensavo fosse stato annullato, in quanto mai consegnato, in realtà risulta sul loro sito, regolarmente consegnato egroupon non ha saputo fornirmi dettagli dicendo che è passato troppo tempo; nel frattempo ho riscontrato che l'importo è stato regolarmente addebitato. Assurdo Valuterò vie legali

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).