Buongiorno ,
mi trovo con una cucina installata parzialmente a Luglio con un reclamo a Stosa Cucine servizio clienti senza avere mai ricevuto una riposta .
Abbiamo contattate il rivenditore sengalando tutti gli accorgimenti sotto riportati che le allego sotto , ci sono possibilità di richiedere/contestare il disagio in quanto ci trovaimo con una cucina solo installata al 70% e la parte restante un utilizzabile ? .
* Lavabo scheggiato (vedi foto)
* Top lato lavabo con riga nera (vedi foto)
* Spiegazione in merito alle lavorazioni "fuori squadro". È stato esposto quattro volte con riferimento a soli due angoli e, al momento dell'acquisto, non era stato menzionato nel primo preventivo che questa tecnica sarebbe stata utilizzata
* Top Forno con tre righe nere (vedi foto)
* Manca Gola nel cesto sotto al Forno, oltre a non essere allineato al cesto lato destro da 120 (vedi foto)
* Colonna Estraibile SX 30x204: si era detto (come consigliato dalla Sig.ra Mina) di mettere la gola scavata all'anta su entrambi i lati per non sbilanciare il cesto estraibile.
* Schienale vetro: arrivato senza fori per le prese evidenziate dal Geometra Zappaterra (vedi pratica FER12708).
* Colonna fissa DX 30x204: arrivata con misure errate in profondità, invece di essere 45 cm è di 56,5 cm, evidenziate nel disegno per un angolo in cemento (vedi pratica FER12708).
* Scolapiatti sbagliato: è arrivato come un pensile normale.
* Pattumiera: non è ad angolo come richiesto.
* Rubinetto lavabo : non è sottofinestra abbattibile/pieghevole come rischiesto,ma normale
* Cesto angolare estraibile non funziona correttamente , dei due pezzi ne esce solo uno l'altro rimane incastrato nel mobile
* Porta PC magnetico a calamita ,non è arrivato .
* Frigo : si sente un rumore come vibrazione (non continuo),piano alto si crea del ghiaccio sulla parete posteriore,non doveva essere total no frost ?
* Lavastoviglie ci riserviamo commenti in quanto non è stata ancora provata.
Mi preme ribadire che quanto esposto sopra merita un'attenta riflessione. Non ci aspettavamo da Stosa Cucine un numero così elevato di errori e trovarci con una cucina non ancora completata è fonte di grande delusione.