indietro

CYTROEN Airbag TAKATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. G.

A: CITROEN

19/05/2024

Il sottoscritto GIRARDI Vincenzo codice clienti ALTROCONSUMO 7538735-89 rappresenta quanto segue:  la figlia GIRARDI Giovanna nata a Bari il 20/05/1991 è proprietaria dell’auto CYTROEN C3 FA614SP telaio VF7SCHMZ6FW635391;  in data 13 maggio 2024 ha ricevuto una raccomandata da CYTROEN con l’avvertimento di sospendere la guida dell’auto per l’azione di richiamo per airbag TAKATA;  si è collegata al link indicato registrandosi ma ad oggi, dopo ben 7 giorni, non ha ricevuto alcuna comunicazione/codice;  ha contattato il Servizio Clienti CYTROEN, il quale ha confermato la corretta registrazione della pratica ma non ha saputo fornire altre informazioni;  ha contattato alcuni centri CYTROEN della zona chiedendo quali fossero i tempi per la revisione dell’impianto AIRBAG e ha ricevuto risposta di attesa anche di 8/10 mesi;  di essere una veterinaria che svolge la propria attività giornaliera in un laboratorio analisi veterinari ubicato a Triggiano (BA), quindi distante dall’abitazione circa 30 chilometri;  di utilizzare la sua unica autovettura per raggiungere il luogo di lavoro, non collegato da mezzi pubblici. Premesso quanto sopra si chiede che mi sia garantita un’immediata sostituzione dell’impianto airbag o, in alternativa, un auto sostitutiva. Si resta in attesa delle decisioni. Acquaviva delle Fonti, 19 mag.2024

Richiesta di assistenza 27 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).