indietro

Dal 02/9 senza connessione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. E.

A: TIM Business

07/09/2025

Spett. Tim, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi] specificato in allegato. A partire dal [02/09/2025] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [da passaggio da adsl a fibra ho avuto linea per sole 3 ore poi off ]. [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.] Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [02/09/2025] la sera senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).