Spett. ABBANOA SPA
Vi scriviamo in qualità di titolari dell'immobile sito a Villaspeciosa in via Tuveri n. 21
In data 18/06/2024 vi segnalavo una perdita idrica a Villaspeciosa nella Via Tuveri all'altezza del civico 21B.
Fino ad ora non è stata eseguita nessuna riparazione, pertanto la perdita ha causato gravi danni alla recinzione.
Attualmente i danni si manifestano con evidenti segni di umidita di risalita che ha intaccato tutta la recinzione, portando a distaccamento dell'intonaco, e indebolimento del muro rendendolo in alcune parti anche friabile.
L'intervento si rende estremamente necessario, in quanto il muro potrebbe cedere, ledendo la sicurezza dei passanti e degli stessi proprietari.
Vista la mancata riparazione della perdita nei tempi dovuti, ne ha conseguito i danni riportati .
I costi per la riparazione ammontano a circa euro 5.000,00 . Pertanto con la presente si chiede l'immediata riparazione della perdita al fine di non incrementare i danni alla recinzione e la riparazione del muro o in alternativa il risarcimento del danno causato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.