indietro

Danni provocati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: Aruba

07/05/2023

Buongiorno, con riferimento alle mie numerose telefonate, tickets e mail PEC, delle quali l'ultima inviata il 7 maggio '23, vi invito a riparare immediatamente i danni che il vostro tecnico ha fatto sulla mia linea in fibra disattivandomi di fatto la linea Tiscali durante i numerosi tentativi per attivare la fibra di Aruba.In mancanza di vostro ulteriore diniego mi riservo il diritto di chiedervi tutti i danni causati durante l'ultimo mese, compreso l'intervento che sarò costretto a chiedere a Tiscali.Cordiali salutiMassimo Capece


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).