Gentile Signor Matera,rispondiamo alla sua comunicazione in allegato, scusandoci per le tempistiche adottate.Riguardo all'oggetto della sua comunicazione, la informiamo su quanto appreso dalla direzione della concessionaria Toyota Center, a cui abbiamo chiesto maggiori dettagli.In fase di preparazione della sua auto, hanno installato in maniera non corretta, le barre facenti parte del pacchetto da lei acquistato pertanto, aprendo lo sportello, lo stesso si è danneggiato insieme alle barre.La vettura non è stata quindi da lei ritirata il giorno stesso, bensì il successivo dopo che il personale della Center ha provveduto alla sostituzione della porta ed ordinato le barre nuove.Nel mentre, le barre nuove sono state consegnate ed installate sulla sua autovettura.In merito, la direzione della Center si è ampiamente scusata per lo spiacevole accaduto, mettendosi a sua completa disposizione.Allo stato attuale, la vettura risulta nella sua disponibilità e non sono note ulteriori problematiche in essere.Nel ringraziarla per quanto ha voluto portare a nostra conoscenza, voglia con l'occasione gradire i nostri migliori saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[cid:image.png@c1645508765b92aa09d9c19.c16455087]------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.