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Danno all'auto in fase di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Toyota

20/10/2022

Il sottoscritto con la presente vuole portare a conoscenza di un fatto increscioso accaduto il giorno 19 ottobre 2022 presso la concessionaria Center Toyota a Salerno. Sono stato contattato dalla concessionaria Center Toyota di Salerno per la consegna della mia nuova auto Toyota. In fase di acquisto dell'auto, come da contratto, ho richiesto e pagato l'accessorio originale identificato come Red Pack. Arrivato in concessionaria il responsabile vendite mi accompagna a vedere la mia nuova Toyota, e aprendo la portiera posteriore sinistra viene danneggiata la portiera anteriore sinistra a causa dell'errato montaggio dell'accessorio. Chiaramente non solo non ho potuto ritirare la mia nuova auto, ma ora mi ritrovo con un'auto danneggiata che non ho nemmeno mai messo in moto! In tutta la mia vita questa è certamente la peggiore esperienza di acquisto di un prodotto. Oltretutto non sono più in possesso della mia precedente auto (ritirata dalla stessa concessionaria!) per cui sono appiedato e la concessionaria Center Toyota di Salerno non si è nemmeno degnata di darmi un'auto sostitutiva di cortesia!

Messaggi (4)

E. M.

A: Toyota

21/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

Toyota

A: E. M.

27/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. M.

A: Toyota

28/10/2022

Con la presente desidero ringraziare il Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa per essere intervenuto con rapidit&#224. In data odierna mi sono recato presso la sede della concessionaria Center Toyota di Salerno dove, finalmente, una Signora in qualit&#224 di responsabile della suddetta concessionaria ha mostrato cortesia, gentilezza e disponibilit&#224 nei miei confronti. In virt&#249 di ci&#242, ho acconsentito sia a far installare le nuove modanature laterali, incluse nel kit RED PACK, in sostituzione delle precedenti che avevano causato il danno alla portiera dell&#39auto in quanto montate erroneamente dalla concessionaria, come descritto nel messaggio del 20/10/2022, sia a far ispezionare gli interni dell&#39autovettura. Come d&#39intesa con la concessionaria, sar&#242 richiamato per la sostituzione di un pezzo in garanzia.Distinti saluti.

Toyota

A: E. M.

22/11/2022

Gentile Signor Matera,rispondiamo alla sua comunicazione in allegato, scusandoci per le tempistiche adottate.Riguardo all'oggetto della sua comunicazione, la informiamo su quanto appreso dalla direzione della concessionaria Toyota Center, a cui abbiamo chiesto maggiori dettagli.In fase di preparazione della sua auto, hanno installato in maniera non corretta, le barre facenti parte del pacchetto da lei acquistato pertanto, aprendo lo sportello, lo stesso si è danneggiato insieme alle barre.La vettura non è stata quindi da lei ritirata il giorno stesso, bensì il successivo dopo che il personale della Center ha provveduto alla sostituzione della porta ed ordinato le barre nuove.Nel mentre, le barre nuove sono state consegnate ed installate sulla sua autovettura.In merito, la direzione della Center si è ampiamente scusata per lo spiacevole accaduto, mettendosi a sua completa disposizione.Allo stato attuale, la vettura risulta nella sua disponibilità e non sono note ulteriori problematiche in essere.Nel ringraziarla per quanto ha voluto portare a nostra conoscenza, voglia con l'occasione gradire i nostri migliori saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa[cid:image.png@c1645508765b92aa09d9c19.c16455087]------------------- Messaggio originale ------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


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