Spettabile staff di Subito.it,
Con la presente inoltro un reclamo per mancata applicazione delle regole da voi stessi imposte per le vendite ed i relativi resi con rimborso. Nello specifico nel mese di maggio vendevo un dispositivo elettronico (annuncio n°600826956) ad un utente della piattaforma il quale effettuava un reso con richiesta di rimborso per oggetto non funzionante. Nonostante fornissi le prove del corretto funzionamento dello stesso, veniva avviato il reso. Durante il periodo di attesa inviavo numerose mail di chiarimenti al vostro servizio senza mai ricevere una risposta in merito. Infine una volta ricevuto l'oggetto senza accertare che lo stesso fosse ritirnato integro o funzionante, avviavate la procedura di rimborso. Inoltre non ricevevo alcuna risposta alla documentazione che vi inoltravo ove si dimostrava che il dispositivi funzionava correttamente e che il problema era una imperizia all'uso da parte dell'acquirente. Pertanto richiedo il risarcimento per il danno economico dovuto alla mancata vendita, al disservizio e alle energie profuse nella contestazione pe un ammontare di 80 euro.