indietro

Danno economico per mancata vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. M.

A: Subito.it

14/06/2025

Spettabile staff di Subito.it, Con la presente inoltro un reclamo per mancata applicazione delle regole da voi stessi imposte per le vendite ed i relativi resi con rimborso. Nello specifico nel mese di maggio vendevo un dispositivo elettronico (annuncio n°600826956) ad un utente della piattaforma il quale effettuava un reso con richiesta di rimborso per oggetto non funzionante. Nonostante fornissi le prove del corretto funzionamento dello stesso, veniva avviato il reso. Durante il periodo di attesa inviavo numerose mail di chiarimenti al vostro servizio senza mai ricevere una risposta in merito. Infine una volta ricevuto l'oggetto senza accertare che lo stesso fosse ritirnato integro o funzionante, avviavate la procedura di rimborso. Inoltre non ricevevo alcuna risposta alla documentazione che vi inoltravo ove si dimostrava che il dispositivi funzionava correttamente e che il problema era una imperizia all'uso da parte dell'acquirente. Pertanto richiedo il risarcimento per il danno economico dovuto alla mancata vendita, al disservizio e alle energie profuse nella contestazione pe un ammontare di 80 euro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).