Buonasera.
Il 6 febbraio 2025 sono state accettate le mie richieste telefoniche di attivazione di contratti per luce e gas.
1. Ho rinunciato al diritto di recesso nei primi 14 gg perché l'operatrice mi ha detto che la fornitura sarebbe stata attivata il 1.3.25 invece che il 1.4. 25.
La scheda di accettazione riporta come data di attivazione il 1.3.25.
Sui contratti la data è il 1.4.25, come sulla risposta ad una mia del 6.2 Rif. Pratica: 2025_015633/Riferimento Organizzativo: CCS/GPI/OPE48
Nell'area personale la data è da definirsi.
Chiedo chiarimenti in merito
2. l'informativa relativa alla firma elettronica è in inglese; se esiste in italiano, non è chiaro dove leggerla.
3. Ho ripetuto due volte all'operatrice l'indirizzo di recapito delle bollette, diverso da quello di residenza. Sul contratto è stato omesso l'interno, indispensabile per la consegna corretta. Mi è stata data una risposta, con il rif. sopra citato, da cui si comprende che dovrò ripresentare la richiesta di correzione una volta attivato il servizio.
Ringrazio.
Luisella Cesari