Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. V.

A: Dazn

25/02/2024

Ho sottoscritto a settembre abbonamento annuale con dazn pagando intera annualità’. In data 26 gennaio ricevo sms di mancato pagamento per passaggio a plus.Contatto subito servizio clienti spiegando che non ho richiesto e mi dicono che faranno sapere. Ho risollecitato diverse volte e adesso mi hanno sospeso l’abbonamento nonostante abbia pagato intera annualità. Io vorrei mantenere il mio vecchio abbonamento o in alternativa avere rimborso del non goduto

Richiesta di assistenza 11 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).