indietro

DEGHI CONSEGNA FANTASMA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. G.

A: DEGHI

29/06/2025

Ho effettuato un ordine in data 26 maggio 2025. Consegna prevista in 10 giorni lavorativi, forse qualche giorno in più per la consegna al piano. Risultato: al 29 giugno 2025 ancora nessuna traccia della consegna. Ho chiamato più volte il servizio clienti, ho aperto ticket, ma l'unica risposta è stata che loro non hanno colpa se il corriere non consegna. E' passato più di un mese. E' mai possibile che se viene garantita la consegna in dieci giorni lavorativi nessuno sia tenuto a rispondere della mancata prestazione di un servizio? Il corriere non è tenuto a pagare penali se non consegna nei tempi previsti? Eppure ho pagato molto sia per la spedizione sia per la consegna al piano. Non ho ricevuto nessuna forma di assistenza da Deghi. Mi hanno detto che se voglio posso fare il reso, ma cosa rendo se non mi è arrivato niente? Nei vari ticket aperti mi è stato detto che avrei avuto risposta in 24/48 ore... Forse intendevano dire 24/48 giorni. Mi sento derubato e preso in giro da questa azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).