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Deghi s.p.a.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. S.

A: DEGHI

29/11/2024

Spett.le Deghi s.p.a. In data 28/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle sedie modello Qalis pagando contestualmente l’importo di €.239,74 oltre a €.10,00 di spese di consegna in località disagiata. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

P. S.

A: DEGHI

06/12/2024

Spett.le Deghi s.p.a. dopo 40 giorni dalla data dell'ordine, oggi il corriere sant'antonio ha consegnato le 6 sedie (al telefono il corriere è stato molto sgarbato, ma questo è solo un dettaglio). Delle 6 sedie 2 sono diverse in quanto hanno schienale e seduta più piccola, sono più basse e sono più ruvide rispetto alle altre 4, sembra che facciano parte di una vecchia collezione del modello "Qalis" anche a giudicare da com'erano impolverate e sporche e presentano anche dei difetti (sedia di colore mattone e sedia rosso scuro). Le altre 4 sedie ( di colore blu oceano, maldive e cacao) sono più attuali come design ma presentano alcuni difetti nella parte posteriore della seduta. Con la presente vi chiedo la cortesia di farmi sapere al più presto come intendete rimediare a questi inconvenienti.

P. S.

A: DEGHI

16/12/2024

Spett.le Deghi, in riferimento alla pratica di cui il ticket n.DF775000, vi comunico che accetto la vostra proposta di rimborso di 50€ . Auspico che la mia prossima ordinazione venga elaborata e spedita nei tempi specificati alla conferma d'ordine, e che gli articoli spediti non presentino difetti. Come riceverò il rimborso? Saluti (di seguito la comunicazione di Deghi inviata sulla mia mail) ci scusiamo per l'accaduto. Le confermo l'esattezza delle sedie ricevute. Se decidi invece di accettare la merce per come si presenta, possiamo offrirti un rimborso di € 50 In alternativa possiamo procedere con la sostituzione delle sedie ammaccate. Restiamo a disposizione Team Deghi S.p.A. -- Marco M.

P. S.

A: DEGHI

28/12/2024

Spett.le Deghi, non ho ancora ricevuto il rimborso di 50,00€ che mi avete proposto. Saluti

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2025

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