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degrado del prodotto ricevuto cucina LUNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Leroy Merlin

02/11/2023

Buongiorno Per un problema alla cucina mod. Luna ho contattato la sede di Verona via mail e riassumendo sono stato congedato dicendomi che la cucina acquistata non era adatta ad essere installata in una cucina .ora oltre al disagio mi dovrò prendere a carico lo smontaggio e lo smaltimento dagli articoli difettosi oltre al rimontaggio di nuovi prodotti.a seguito copio comunicazioni avvenute.Il giorno mer 1 nov 2023 alle ore 16:51 roberto@ondaservice.info [roberto@ondaservice.info] ha scritto:Buongiorno MilenaIn riferimento all'ordine in oggetto .Le ante e supporti della cucina si stanno delaminando (allego foto)Sarà stata utilizzata 20 giorni Resto in attesa di vostre indicazioni .--------------------------------------------------------------------------------Data Wed, 1 Nov 2023 19:00:43 +0100Oggetto Re: Fwd: ordine n. 611334Buonasera Roberto,da come si vede nelle immagini sono rovinati i soli pensili, in particolare i due fianchi che sono in corrispondenza del piano cottura a induzione. L'induzione genera molta condensa rispetto ad un piano a gas e necessitano di cappa specifica.Cordiali SalutiMilena-----------------------------------Gentile Sig.ra Milena, La ringrazio per la sua celere risposta.Con la consapevolezza di avere acquistato un vostro prodotto serie economica qualità 3/5, sono certo che il vostro collega quando mi ha mostrato le cappe disponibili non mi ha elencato quelle adatte al forno induzione o quelle adatte al forno a gas, io infatti ho scelto uno dei modelli più ''costosi'' e apparentemente migliori tra quelli proposti. Ribadisco inoltre che l'ho informato del fatto che avrei installato un piano induzione e forno che avevo già in mio possesso.Nè nelle istruzioni della cappa, nè in quelle della cucina non è inoltre specificato che non sono idonee ad un utilizzo con piano induzione, come da Lei esposto.Considerando sempre che la cucina in questione si trova in una seconda casa a uso privato ed è stata utilizzata saltuariamente all'incirca 20 giorni da metà agosto ad oggi.Tenendo conto del vostro approccio senza alcun tentativo per risolvere questo inconveniente, con la presente non chiedo la sostituzione dei mobiletti danneggiati, ma un rimborso dei valore dei pensili compresi i tempi di installazione, considerando che una ipotetica sostituzione da parte vostra con un prodotto equivalente non sarebbe risolutivo.Seguiranno nostre ulteriori comunicazioni, nel frattempo resto in attesa di un cortese sollecito riscontro.Distinti saluti. Roberto Simonazzi ( Tel +39 3384141231


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