indietro

delonghi stilosa ec235.cr

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. T.

A: TRONY

26/11/2024

Buongiorno, la macchinetta del caffè delonghi stilosa ec235.bk ha smesso di funzionare, infatti dalla lancia dell’erogazione vapore non esce più vapore ed ad un certo punto qualcosa è scoppiato all’interno della macchinetta. L’ordine è il nr 10703183 Effettuato in data 17/04/1994 da Niccolò Severini e-mail niccoseve94@gmail.com Dopo svariati tentativi di contatto via email e telefono non ho ricevuto nessuna risposta

Messaggi (1)

TRONY

A: A. T.

26/11/2024

Buonasera, in data odierna, le abbiamo fornito riscontro alle ore 11:49; la invitiamo a controllare cartella spamosta indesiderata. La garanzia legale viene gestita, come da procedura ordinaria, direttamente dalla casa produttrice DE LONGHI. Deve gentilmente contattare il Servizio Clienti De Longhi al recapito: 800 809065 s:www.delonghi.com/it-it/contact-us Alleghiamo la fattura di acquisto. L'operatore le saprà indicare come verrà gestita la riparazione dello stesso. Cordiali saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 26 novembre 2024 alle ore 09:15:58 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N6VD1R-NXZVN]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).