Deluso dall'assistenza Whirpool Con la presente sono a inoltrare reclamo ed a richiedere il Vostro cortese intervento per la risoluzione del mio problema.Ho acquistato in data 09/08/2022 sul sito Whirpool ( fattura n. 7390956466 del 09/0/8/2022) codice cliente 0050002214 il piano cottura ad induzione WL B8160 NE, Dopo 3 mesi è sorto il problema, compare il codice errore F0E8- mi sono rivolto al Centro Assistenza Autorizzato Whirlpool della mia provincia e con mia amara sorpresa mi è stato riferito che possono intervenire solo per il 15 dicembre 2022 perchè potrebbe essere un problema di scheda ( che devono ordinare ) oppure resettare il piano. Il guasto al piano cottura è emerso sabato 03/12/2022 e non avendo altri metodi per cucinare non posso aspettare più di 10 giorni per una riparazione, intanto io con la mia famiglia ci stiamo alimentando con scatolette di vario genere.Preciso che al momento dell'acquisto non sono stato avvertito che in caso di problemi o guasti in garanzia avrei dovuto attendere parecchi giorni visto che la distanza dal mio domicilio al centro assistenza è di circa 90 Km. Perchè se così fosse stato mi sarei rivolto altrove con qualcuno altro che offre garanzie di assistenza maggiori.