indietro

Deposito non prelevabile e non giocabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. R.

A: WILLIAM HILL

19/01/2025

Buongiorno, ho effettuato un deposito sul conto di gioco per poter piazzare una scommessa, solo 15 euro. Non mi è stato possibile farlo perché ho scoperto tramite la chat di assistenza clienti (dopo aver depositato i soldi) che il mio conto era stato bloccato e non potevo più scommettere né ricevere bonus. Il perché di questa decisione non mi è stato spiegato ma non mi interessa, l' importante è recuperare i miei soldi. Ho attualmente una scommessa attiva e mi è stato detto che una volta refertata potrò effettuare un prelievo manuale in caso di vincita e poi chiudere il conto. Per la scommessa mi va bene la soluzione proposta però non trovo corretto avermi fatto depositare ieri del denaro e tenerlo bloccato dato che non è né giocabile né prelevabile. Vi chiedo quindi di farmi giocare i soldi depositati ieri oppure di restituirmeli.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).