Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

F. C.
05/09/2025

Problema conto william Hill. Conto bloccato

Spett. Williamhill In data 14/08/25 mi avete bloccato il conto con all’interno un saldo superiore a mille euro. Mi avete richiesto documentazione attestante la mia identità. non ho ancora ricevuto nessuna informazione positiva al riguardo, tranne e-mail automatiche dove chiedete i documenti (che ho inoltrato svariate volte, 4 estratti conto e 3 bollette). Non è possibile che io sia ancora in attesa di poter accedere al conto, là chat con gli operatori non serve a nulla perché non vedono nulla e non possono aiutare il cliente, vi chiedo la cortesia di verificare il mio conto, mi state creando un forte disagio.

In lavorazione
A. G.
04/08/2025

PRELIEVO CON CONTO CHIUSO

Salve, assurdo dopo 4 mesi che ho richiesto la chiusura del conto ancora non mi accreditano i soldi presenti sul mio conto gioco. Il servizio clienti continua a prendermi in giro dicendo che fanno solleciti ma non si vede ombra di nulla. Non so veramente che fare per recuperare i miei soldi

Chiuso
S. F.
13/06/2025

Williamhill prelievo in sospeso dal 04/06/25

Spett. Williamhill In data 04/06/25 ho richiesto il prelievo del mio saldo disponibile, ad oggi 13/06/25 non ho ancora ricevuto nessuna informazione il riguardo, tranne e-mail automatiche dove chiedete i documenti (che ho inoltrato svariate volte). Non è possibile che io sia ancora in attesa del prelievo richiesto, là chat con gli operatori non serve a nulla perché non vedono nulla e non possono aiutare il cliente, vi chiedo la cortesia di evadere il mio prelievo, mi state creando un forte disagio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
G. L.
06/05/2025

Conto e prelievo bloccati

Premettendo che sono cliente da anni ho effettuato versamenti e prelievi senza mai problemi. Il 26 aprile ho fatto una grossa vincita e ho richiesto il prelievo. Dopo un ora il mio conto è stato bloccato ed mi hanno richiesto via mail dei documenti aggiuntivi. I documenti sono stati mandati ma sembravano non andare bene (erano scansionati e non foto) , li ho rinviati il giorno successivo come da istruzioni. Non ho mai ricevuto risposta alla mail se non risposte automatiche che rimandano alla live chat. Nella chat gli operatori sostengono di aver mandato un sollecito al reparto ma che non è di loro competenza. Cosa si può fare per risolvere la situazione? Grazie

Risolto
S. M.
09/04/2025

Conto sospeso

Buongiorno, a fine gennaio ho aperto un conto william hill, ma dopo una decina di giorni mi è stato sospeso in quanto ho caricato i documenti e a loro dire non andavano bene quindi mi hanno sospeso il conto. In questi due mesi ho inviato carta identità, patente e passaporto, foto visibili e che rispettano i requisiti richiesti, ma puntualmente vengono rifiutati, addirittura in chat mi è stato detto che i documenti sembrano falsi. All interno del conto ho circa 220 euro, soldi che vorrei prelevarli ma impossibile in quanto non mi accettano i documenti e il conto è sempre sospeso. Come posso risolvere?

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).